Bye Bye Beautiful

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Salvatori della Patria
    Posts
    86,562
    Lives
    +218
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Mi ero dimenticata di aggiungere, sul post precedente (chiedo venia, mea culpa) che da domani fino più o meno a fine mese/inizio luglio, ci sarò di meno perché ho parenti che vengono giù...
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Staff
    Posts
    66
    Lives
    +55
    Location
    New Avengers Facility

    Status
    offline ✗
    CITAZIONE (Saika_Itsuki @ 14/6/2021, 12:03) 
    Sto in fase di trasloco quindi le risposte saranno decisamente lente. Vi prometto che inizio luglio tornerò più carica che mai 💛💛💛

    Speravo di tornare i primi di luglio, ma l'assenza si prolungherà fino a fine al 24
    Ma non temete, tornerò presto a stare con voi 💛
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Salvatori della Patria
    Posts
    86,562
    Lives
    +218
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    CITAZIONE (Saika_Itsuki @ 12/7/2021, 12:28) 
    CITAZIONE (Saika_Itsuki @ 14/6/2021, 12:03) 
    Sto in fase di trasloco quindi le risposte saranno decisamente lente. Vi prometto che inizio luglio tornerò più carica che mai 💛💛💛

    Speravo di tornare i primi di luglio, ma l'assenza si prolungherà fino a fine al 24
    Ma non temete, tornerò presto a stare con voi 💛

    Tranquilla, nessun problema! Ti aspettiamo!
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    17,509
    Lives
    +104
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    offline ✗
    Questa è una comparsata assai insolita. (?)
    Mi spiego meglio: voi sapete che mi sto reinventando, lavorativamente parlando, giusto? Okay.
    Piccola nota a margine per chi non lo sapesse: in quanto “soggetto fragile” mi hanno intimata di allontanarmi dall’ufficio nel quale lavoravo (da dieci anni), quindi ho cercato un altro posto di lavoro, ma, una volta licenziata dal primo, il secondo ha dato forfait a causa della pandemia e per via del mio status di “soggetto fragile”. Da allora sto diventando una piccola artigiana che vende, online, schemi di esseri nerd all’uncinetto.
    Finalmente ho ottenuto due commissioni che possono portarmi ad avere pubblicità e visibilità in un paio di nicchie di papabili clienti, quindi… Fino a fine commissioni (spero fine luglio/inizio agosto), sarò latitante. Comparirò per scuriosare, leggere (magari risponderò pure ad una role, ogni tanto), ma saranno solamente comparsate. Il profilo real/fake di FB lo tengo attivo perché così interagisco con tutti voi più agilmente.

    Ci si legge quando ci sarà ancora più caldoH! <3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Salvatori della Patria
    Posts
    86,562
    Lives
    +218
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Volevo avvisare, che forse domani mi assenterò per una gita fuori porta, (ma è ancora da vedere, perché metterebbero brutto tempo, e di conseguenza non si sa con certezza se si vada oppure no) e che quindi per eventuali risposte alle role ecc., provvederò appena posso..
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Salvatori della Patria
    Posts
    86,562
    Lives
    +218
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Volevo avvisare che forse dal 30 di questo mese, al 1 di agosto, sarò da parenti (salvo imprevisti) e non avrò il PC a portata di mano, so... Le role che avrò le porterò avanti al mio rientro.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Salvatori della Patria
    Posts
    86,562
    Lives
    +218
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Volevo avvisare che domani, salvo ovviamente imprevisti meteo, faccio una gitarella fuori porta, perciò eventuali start/risposte che devo dare, saranno rimandate...
    Pensavate che fossi andata da parenti? E invece no!
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Salvatori della Patria
    Posts
    86,562
    Lives
    +218
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Volevo avvisare che domani, salvo ovviamente imprevisti meteo, faccio una gitarella fuori porta, perciò eventuali start/risposte che devo dare, saranno rimandate...
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Salvatori della Patria
    Posts
    86,562
    Lives
    +218
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Volevo avvisare che dal 18 fino al 22 di agosto, sarò da parenti e di conseguenza non avrò il pc dietro, perciò, le role che ho in corso, le riprenderò al mio rientro.
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,878
    Lives
    +34
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    Anonymous ϟ
    Mi sono presa domani e lunedì di ferie e andrò in montagna. Se riesco ad usare l'hotspot del telefono forse riuscirò a scrivere qualcosa, altrimenti ci si risente lunedì sera ❤️
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Salvatori della Patria
    Posts
    86,562
    Lives
    +218
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Volevo avvisare, che mi assenterò per qualche giorno a settembre, (dall'8 al 12 settembre circa, salvo imprevisti) e di conseguenza non avrò il PC dietro per rispondere alle role...
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    17,509
    Lives
    +104
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    offline ✗
    È giunto il momento di spiegare qualcosa a tutti quanti, da parte mia.
    Non sto per abbandonare nessuno e non sto per abbattere nessuno dei miei piggì.

    Avrete notato che sono più assente di quanto già non fossi prima della “pausa forzata” generata da due commissioni del negozietto online che gestisco da circa un anno, lo stesso negozietto che, se non ingranerà, mi porterà al default finanziario.

    Chiedo, quindi, pazienza alle persone con le quali ruolo e che gestiscono il gdr.
    Sono pienamente consapevole di chiedere troppo, in termini di attesa, ma sono diventata una piccola “small business owner” che non ha un team di lavorativo. Sono io la designer, la ricercatrice delle materie prime, la creatrice, l’informatica, la contabile, la grafica, la pubblicitaria, la traduttrice, la detentrice della cassa, la proprietaria del negozietto e pure la pr (perché dovrò presenziare pure a fiere e mercatini locali, per vendere qualcosa).
    Aggiungeteci che dal 27/09 cominciano le settimane di passione della cura nuova e capite bene che sono un pochino oberata.

    Non voglio incasinare nessuno, comunque.
    Se qualcuno non volesse aspettare a lungo (potrei rispondere domani ad una role, per esempio, e tra tre settimane ad altre due), no problem. Basta dirlo e cercheremo una soluzione senza stravolgere alcuna trama, piccola o grande che sia.

    Detto ciò, passo e chiudo.
    Torno ad essere una crochet pattern designer perché ho tre settimane circa per sfornare circa cinque esseri nuovi per un mercatino creativo nel mio paesello. ❤️🧶
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Salvatori della Patria
    Posts
    86,562
    Lives
    +218
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Volevo avvisare che mi assenterò dal 1 al 3 di ottobre, per impegni fuori porta, quindi ci sarò ben poco, se non per qualche saluto sporadico di tanto in tanto.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,878
    Lives
    +34
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    Anonymous ϟ
    Ciao a tutti, mi dispiace moltissimo scrivere questo messaggio, ma è da un po' che ci sto pensando. Ho preso la decisione di lasciare il gdr: non vedo molto senso nel stare su un forum senza ruolare. Naturalmente non è un'accusa a nessuno, ma sinceramente sono qui da un anno e ho aperto soltanto quattro role. Kostia praticamente non l'ho mai mosso e mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto approfondire questo personaggio.
    Non è un discorso di tempistiche che sono dilatate e mi va benissimo, è proprio una questione di trame intessute, di role aperte e di sviluppo di trama...
    Quindi nulla, sperando che sia un arrivederci e di poter tornare quando il forum sarà più attivo e ci sarà più possibilità di role per la sottoscritta, per il momento vi saluto ❤
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Salvatori della Patria
    Posts
    86,562
    Lives
    +218
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Avviso ora, prima che mi dimentichi... Dal 27 al 31 ottobre, per impegni fuori porta non ci sarò.
     
    .
59 replies since 13/9/2014, 21:35   1881 views
  Share  
.
Top