Tipologie personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    17,509
    Lives
    +104
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    offline ✗
    Tipologie personaggi

    original

    Sostanzialmente vi sono due categorie di personaggi che vivono – o, per meglio dire, popolano – questo luogo: gli umani e gli zombie. Queste due macro categorie si suddividono, a loro volta in sottocategorie che ora andiamo ad elencare.

    Nota a margine: a prescindere dalla categoria, ogni essere vivente, alla nascita, era umano, di conseguenza è stato schedato, telematicamente, dal proprio Centro Medico di riferimento.
    Con il termine “schedato” si intende che il soggetto ha impiantato, nella sua persona, un chip, solitamente nel polso, alla base del palmo della mano sinistra. Tale congegno frutto della più grande evoluzione tecnologica mondiale, funge da carta d’identità del soggetto. Sul polso, infatti, vi è una sorta di codice a barre, con annesso un codice alfanumerico di sedici caratteri, che rende unico il soggetto.
    Il chip si disattiva automaticamente quando il soggetto, nel quale è impiantato, muore o se il soggetto viene esposto a radiazioni, se non al BS34.
    Si dice che membri dei Salvatori della Patria, pur di risultare invisibili agli occhi dei membri della Massoneria, abbiano trovato un modo per annichilire i propri chip, ma non è una notizia comprovata.
    Sia, dunque, messo agli atti che il chip sopravvive grazie al battito cardiaco del soggetto. In caso di tentata manomissione, il soggetto riceve scariche elettriche che, nei casi peggiori, comportano la morte immediata del proprio detentore.


    Umani

    Chi non conosce tale razza che, ogni giorno, lotta per la propria sopravvivenza? Ognuno di noi ne è un membro attivo sino alla sua effettiva dipartita. Organi perfettamente funzionanti, se non per qualche malfunzione dettata da malattie, ferite e quant’altro, ma lo sapete pure voi che cosa si provi ad essere umani anche se siamo nel 2100 circa.
    A loro attivo troviamo le sottocategorie di seguito riportate.


    Umani – Civili

    Loro, soprattutto, sono donne, bambini ed anziani se non uomini congedati dalle guerre in quanto riportanti gravi ferite sul campo di battaglia. Essi lavoravano, prima che il sistema governativo mondiale crollasse, in fabbriche, orti, case, qualunque luogo era atto a svolgere la loro funzione prima che il coprifuoco sopraggiungesse e rendesse tutti uguali a topi che devono tornare in gabbia.
    Loro non hanno nozioni particolari se non quelle acquisite dai loro cari, i loro ricordi e nessun’abilità innata. Possono avere qualche arma, ma meglio per loro che l’abbiano tenuta nascosta alle autorità. I civili non erano autorizzati a detenere armi – da fuoco o da taglio che fossero – nelle loro abitazioni. Chiunque veniva sorpreso con una di esse presso le sue mura domestiche, veniva immediatamente arrestato. Di lui non si sapeva più nulla.


    Umani – Massoni

    Originariamente, dopo la loro ascesa al potere, costoro dovevano mostrarsi al mondo come un branco di burocrati dai colletti inamidati che nessuno doveva temere, se non i possessori di industrie specializzate in armi e medicinali. Dopo la venuta del BS34 e delle sue disumane conseguenze, i soggetti che erano schedati nel partito massonico sono divenuti non più solamente persone “di facciata”, bensì agenti operativi in piena regola, dopo la fuga di personale dalle varie agenzie di intelligence mondiali.
    Questi soggetti non hanno scrupoli e, peggio ancora, fondi illimitati per potersi procacciare armi, a prescindere che esse siano da taglio o da fuoco. Tra le loro fila militano persone senza scrupoli, che vogliono solamente ottenere il potere assoluto, che desiderano, in maniera viscerale, il distruggere i fautori dei disordini mondiali, ossia i Soldati della Patria.
    Per loro il BS34 è stato solamente un errore di percorso in quanto, fin troppo qualificati, non sono mai stati inseriti nelle liste di coloro che dovevano ricevere il siero, in origine.
    Considerate costoro come dei “controllori” spietati che, pur di mantenere quella sorta di ordine che il Governo tanto decanta, in questo mondo alla deriva, sono pronti a tutto, pure uccidere donne, bambini ed anziani.


    Umani – Medici

    Sono pochi, impauriti e, soprattutto, instabili mentalmente con quello che si sentono di aver creato, ossia: mostri. È opera dell’apparato governativo massonico americano se ogni centro medico mondiale diffondeva il Battle Serum 34 ai cosiddetti “Soggetti Zero”. Si dice che la maggior parte dei medici siano morti per mano dei loro stessi “super uomini”.
    Non a caso i medici sono pochissimi e stentano a mostrarsi alla popolazione ancora viva. Ogni umano li vorrebbe morti seppur loro stiano cercando di trovare un modo per far sì che un antidoto si possa sintetizzare da un Soggetto Zero.
    Non hanno particolari potenzialità se armati, ma sono estremamente letali se lucidi mentalmente e con a portata di mano qualche ritrovato chimico. Non sono da sottovalutare seppur vaneggino spesso e volentieri dato che gli alcolici sono divenuti i loro amici inseparabili.


    Umani – Ribelli

    Pure loro sono decimati, ma, questa volta, a causa del governo, non per loro errore. Le novità incutono timore e loro erano la novità, erano la forza umana che lottava per la sua sopravvivenza a dispetto di tutto e tutti.
    Sono ex-civili che non si vergognano per niente di ciò che potrebbero fare per rendere il mondo, a detta loro, migliore. Sognano di salvare tutti quanti portando l’intera popolazione rimanente in Oceania e sostengono fortemente ideali per nulla connessi con quelli massonici e governativi.
    Sono potenzialmente i più letali, se armati, ma non sono di certo immuni al morso di un non morto. L’unica loro debolezza è la loro paura. Hanno il timore di perdere i loro cari e ciò per cui lottano.


    Umani – Sopravvissuti

    Si dice che esistano una ventina di soggetti sopravvissuti agli effetti collaterali del “Battle Serum 34”, ma sono solamente voci, leggende, miti. Non si ha la conferma che esistano effettivamente veri e propri super uomini in grado di proteggere la popolazione tramite quel siero che il governo ha iniettato in loro.
    Verosimile sarebbe la possibilità di sintetizzare un antidoto al BS34 dal sangue di questi super individui, ma mai nessun essere umano ne ha visto uno in vita sua. Alcuni deliranti asseriscono di averlo fatto, ma sono tutte fandonie.

    Nota a margine: qui, di seguito, trovate le mutazioni relative a questi soggetti.



    Zombie [PNG]

    Il governo massonico non voleva che la popolazione sapesse gli effetti collaterali del BS34 iniettato nei cosiddetti “soggetti zero”. Ne bruciava i corpi in fosse comuni occultate presso siti geologici per nulla reperibili se non impossibili. Ben presto i resti divenivano cenere e si mescolavano o alle acque, o alla terra, o all’aria e via dicendo.
    Sostanzialmente uno “zombie” è quell’essere dalla carnagione chiara, quasi cadaverica, dagli arti scomposti, la mascella deformata e gli occhi vacui, privi di pupille che portino ad essere espressive. Si nutre di cervelli e corpi umani senza alcuna distinzione di sesso, età o nazionalità.
    Il morso di uno si questi esseri è letale per la natura umana. Un umano morso da uno zombie, nell’arco di qualche giorno, nei casi peggiori, muore dopo atroci dolori, vaneggiamenti e febbre altissima. Rinascerà, dopo morto, in forma di zombie e diverrà decisamente letale come il suo predecessore che l’ha morso.
    L’unico modo di uccidere uno zombie è rompere il cranio dello stesso. Pure dare fuoco al suo corpo sortisce un effetto decisamente propositivo, ma la prima strategia è quella più accreditata.


    Zombie – Cavie [PNG]

    Prima che il Battle Serum 34 venisse perfezionato, alcuni soggetti, reclamati tra i prigionieri politici, vennero chiamati per fungere, appunto, da cavie alle sperimentazioni mediche di tale ritrovato per rendere l’esercito del “nuovo mondo” inarrestabile. Peccato che tali sperimentazioni portarono alla creazione di soggetti altamente incontrollabili e dalla smania di sangue e carne umana inaudita.
    Il governo ha sempre negato l’esistenza di essi e mai lo ammetterà. I prigionieri politici vennero classificati come deceduti nei rispettivi carceri e mai nessuno se ne turbò.
    Esistono ancora alcuni esseri facenti parte a questa definizione. È altamente sconsigliabile avvicinarsi. Diciamo che loro sono come le api regine negli alveari. Ogni zombie punterebbe a proteggerli piuttosto che andarsene. Sono sempre e comunque contornati da branchi di loro simili sottoposti ed hanno la corporatura decisamente sviluppata come i Soggetti Zero.


    Zombie – Soggetti Zero [PNG]

    Sono coloro che, secondo il governo massonico, dovevano essere la salvezza dell’umanità, la sua rinascita. Peccato che il Battle Serum 34 abbia sortito l’effetto contrario sia in origine, sia quando fu modificato per renderlo più efficace in battaglia.
    Tali soggetti sono umani per una settimana di coma, infine divengono vegetali e rinascono come zombie. Nessuna pietà vi riserveranno seppur siano degli zombie decisamente più controllabili di quelli che sono ad uno stadio più evoluto.
    Se siete un Soggetto Zero, dite addio alla vostra famiglia ed ai vostri cari prima dell’iniezione letale.

    « What are you? »


    Edited by -chaos - 13/3/2021, 03:58
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    17,509
    Lives
    +104
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    offline ✗
    Mutazioni Sopravvissuti

    tumblr_mls9e9ewsk1s3igp0o1_500

    Speravate che i Sopravvissuti fossero solamente dei super soldati, vero? Ebbene, vi sbagliavate di grosso.

    Il BS34, in quella ventina di soggetti che, a quanto si dice, sono stati definiti “Sopravvissuti”, ha provocato delle mutazioni genetiche non da poco. Ogni continente ha la sua mutazione specifica in quanto i Centri Medici non si erano limitati a somministrare il siero, ma, purtroppo, a modificarlo, in laboratorio, per poter ottenere dei soldati più performanti ed efficienti in base alla struttura del continente nel quale si trovavano.

    Per ogni continente troverete una brevissima lista di bonus e malus dettati dal BS34 nell’organismo del soggetto Sopravvissuto, oltre ad un palliativo che permette loro, in teoria, di passare inosservato agli occhi degli altri umani presenti sulla faccia della terra.


    Africa

    Bonus: densità dei tessuti corporei cangiante in base alla presenza, o all'assenza, di luce solare.

    Malus: col passare del tempo, i soggetti sviluppano un'ipersensibilità alla luce non da poco che può comportare, nella peggiore delle ipotesi, ustioni di secondo o di terzo grado.

    Palliativo: secondo alcuni studi top secret, lasciati trapelare, tra colleghi Medici, determinate radici, presenti solamente in altrettante determinate oasi isolate, permettano di stabilizzare, temporaneamente, l'ipersensibilità alla luce solare.


    America

    Bonus: dato il loro sangue biologicamente modificato dal BS34, posseggono forza e riflessi sovrumani.

    Malus: le modifiche biologiche apportate al sangue di questi soggetti, col tempo, comportano un deperimento precoce, rispetto all'età del soggetto stesso.

    Palliativo: si dice che, in un distretto top secret di Arlington, ci sia una clinica che ha, nel suo caveau una scorta di sacche di sangue che, con le dovute precauzioni, sono state esposte a radiazioni specifiche per evitare il deperimento degli organi dei "super soldati" da loro creati. Tali voci non sono confermate.


    Asia

    Bonus: le iridi dei soggetti sono in grado di sprigionare raggi ricolmi di luce (alcuni dicono sia un laser, ma non si ha la conferma).

    Malus: con l'utilizzo delle loro peculiari capacità, i soggetti incorrono in una cecità temporanea.

    Palliativo: prima che Tokyo si isolasse dal resto del continente asiatico, era in contatto con Mosca e stava lavorando ad un collirio a base di sangue di un piccolo mammifero, presente sia nella fredda Russia, sia nelle pendici del monte Fuji, in Giappone. Tali ricerche non vennero mai portate a termine in quanto la città nipponica si isolò prima di condividere risultati soddisfacenti con la città che ospita il Cremlino.


    Europa

    Bonus: la massa muscolare del soggetto si ingrossa e determina un aumento esponenziale delle proprie capacità fisiche e motorie.

    Malus: il soggetto non riesce a gestire quando e come mutare, fisicamente. Nel Centro Medico di Reykjavík era stato ampiamente documentato come i soggetti dicessero di sentire una voce nella propria testa, che li invogliava a compiere atti di cannibalismo e, nei casi più gravi, a voler prevalere, totalmente, sulla volontà del soggetto stesso. Alcuni Medici di Arlington minimizzano questo fenomeno di mutazione con la definizione "bipolarismo", ma non è propriamente quella la definizione clinica appropriata.

    Palliativo: per tenere sottochiave la "Bestia" o "l'altro", i medici di Reykjavík erano riusciti a creare una pastiglia, a base di sostanze chimiche esposte a radiazioni e qualche erba della tundra scandinava. Da quanto riportato dal Centro Medico islandese, quelle pillole circolano, tramite il mercato nero, come una sorta di droga, per i Civili.

    Oceania

    Coming soon.

    « Monster. »
     
    .
1 replies since 8/8/2014, 15:45   2337 views
  Share  
.
Top