Tipologie personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -chaos
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    17,509
    Lives
    +104
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    offline ✗
    Mutazioni Sopravvissuti

    tumblr_mls9e9ewsk1s3igp0o1_500

    Speravate che i Sopravvissuti fossero solamente dei super soldati, vero? Ebbene, vi sbagliavate di grosso.

    Il BS34, in quella ventina di soggetti che, a quanto si dice, sono stati definiti “Sopravvissuti”, ha provocato delle mutazioni genetiche non da poco. Ogni continente ha la sua mutazione specifica in quanto i Centri Medici non si erano limitati a somministrare il siero, ma, purtroppo, a modificarlo, in laboratorio, per poter ottenere dei soldati più performanti ed efficienti in base alla struttura del continente nel quale si trovavano.

    Per ogni continente troverete una brevissima lista di bonus e malus dettati dal BS34 nell’organismo del soggetto Sopravvissuto, oltre ad un palliativo che permette loro, in teoria, di passare inosservato agli occhi degli altri umani presenti sulla faccia della terra.


    Africa

    Bonus: densità dei tessuti corporei cangiante in base alla presenza, o all'assenza, di luce solare.

    Malus: col passare del tempo, i soggetti sviluppano un'ipersensibilità alla luce non da poco che può comportare, nella peggiore delle ipotesi, ustioni di secondo o di terzo grado.

    Palliativo: secondo alcuni studi top secret, lasciati trapelare, tra colleghi Medici, determinate radici, presenti solamente in altrettante determinate oasi isolate, permettano di stabilizzare, temporaneamente, l'ipersensibilità alla luce solare.


    America

    Bonus: dato il loro sangue biologicamente modificato dal BS34, posseggono forza e riflessi sovrumani.

    Malus: le modifiche biologiche apportate al sangue di questi soggetti, col tempo, comportano un deperimento precoce, rispetto all'età del soggetto stesso.

    Palliativo: si dice che, in un distretto top secret di Arlington, ci sia una clinica che ha, nel suo caveau una scorta di sacche di sangue che, con le dovute precauzioni, sono state esposte a radiazioni specifiche per evitare il deperimento degli organi dei "super soldati" da loro creati. Tali voci non sono confermate.


    Asia

    Bonus: le iridi dei soggetti sono in grado di sprigionare raggi ricolmi di luce (alcuni dicono sia un laser, ma non si ha la conferma).

    Malus: con l'utilizzo delle loro peculiari capacità, i soggetti incorrono in una cecità temporanea.

    Palliativo: prima che Tokyo si isolasse dal resto del continente asiatico, era in contatto con Mosca e stava lavorando ad un collirio a base di sangue di un piccolo mammifero, presente sia nella fredda Russia, sia nelle pendici del monte Fuji, in Giappone. Tali ricerche non vennero mai portate a termine in quanto la città nipponica si isolò prima di condividere risultati soddisfacenti con la città che ospita il Cremlino.


    Europa

    Bonus: la massa muscolare del soggetto si ingrossa e determina un aumento esponenziale delle proprie capacità fisiche e motorie.

    Malus: il soggetto non riesce a gestire quando e come mutare, fisicamente. Nel Centro Medico di Reykjavík era stato ampiamente documentato come i soggetti dicessero di sentire una voce nella propria testa, che li invogliava a compiere atti di cannibalismo e, nei casi più gravi, a voler prevalere, totalmente, sulla volontà del soggetto stesso. Alcuni Medici di Arlington minimizzano questo fenomeno di mutazione con la definizione "bipolarismo", ma non è propriamente quella la definizione clinica appropriata.

    Palliativo: per tenere sottochiave la "Bestia" o "l'altro", i medici di Reykjavík erano riusciti a creare una pastiglia, a base di sostanze chimiche esposte a radiazioni e qualche erba della tundra scandinava. Da quanto riportato dal Centro Medico islandese, quelle pillole circolano, tramite il mercato nero, come una sorta di droga, per i Civili.

    Oceania

    Coming soon.

    « Monster. »
     
    .
1 replies since 8/8/2014, 15:45   2337 views
  Share  
.
Top