Potevo mancare anche io?

Ovviamente no.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Salvatori della Patria
    Posts
    476
    Lives
    +23

    Status
    Anonymous ϟ
    E niente... l'ho fatto di nuovo. Mai una volta che tengo le mani a posto oh. O gli occhi. O il cervello. O la fantasia. INSOMMA. NON DIVAGHIAMO. O sì? No. Sì. No.
    PROBLEMI MENTALI A PARTE. Spio questo forum da... secoli. Da davvero tanto, tantissimo issimo issimo tempo. Ma ogni volta mi dicevo che ne avevo già troppi, che non avevo tempo, che dovevo fare cose, che dovevo STUDIARE. Però alla fine... tirato anche da Mettiu , alla fine ho deciso di partecipare anche io e quindi... eccomi qua! *fastidio e disagio generale*
    Salvia a tutti, mi chiamo Mino vengo da niuiorc e so condenda pe fa shsta sfilata! ah no, cacchio. Ho sbagliato copione.
    Rewind: Mi chiamo Mino, ho 26 (quasi 27 MA SHHHHHHHH) inverni e nella vita, oltre a divagare e portare disagio, studio psicologia in quei meandri della Puglia patria di orecchiette, panzerotti, e tantissimo buon cibo ciccioso. Gestisco un bar con la mia famiglia e tra un cappuccino e l'altro cerco di vivere la mia vita un quarto di esaurimento nervoso alla volta!
    Gioco ai GDR da davvero troppo tempo e ogni volta mi sento come un bimbo piccolo davanti al suo primo gioco, mi interessa qualsiasi tematica e voglio sempre creare PG su PG anche se il tempo scarseggia e AIUT.

    Che altro dire di me? Sono un amante del post apocalittico da sempre, adoro qualsiasi opera a tema come videogiochi, libri, film, fumetti e graphic novel, insomma... se c'è qualcosa di post apocalittico, io inizio a spulciarla fino alla morte. Quindi il mio interesse per questo forum è stato immediato non appena ho visto le tematiche trattate :wub: :wub: :wub:

    Che altro dire di me? Direi basta visto che ho già ammorbato parecchio con i miei sproloqui imbarazzanti. Spero che le mie idee possano piacere e...
    SEE YA IN GAME! <3
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Salvatori della Patria
    Posts
    86,557
    Lives
    +218
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Hellooo welcome! Benvenutissimo anche a te! Piacere di conoscerti Mino, io sono Yvonne. Lieta tu sia approdato in questa landa apocalittica a seguito di Mattia che ti ha convinto ad aggiungerti a questo GDR! Tranquillo, non preoccuparti assolutamente di aver infastidito con la lunghezza del post, ci mancherebbe! Mi scuso per l'orario fin troppo mattinero in cui mi sto trovando a scrivere... Se hai domande od altro chiedi pure senza problemi, siamo qui apposta per questo.... Prenditi pure tutto il tempo che ti serve per leggere bene tutto, e, in caso di dubbi od altro, chiedi pure, come già detto. Spero tu possa trovarti bene qui....

    PS: sono curiosa circa il personaggio che andrai a creare...

    Qui di seguito trovi il regolamento e quel che ti serve sapere in merito a questo posticino carino carino...




    SHATTER RPG - PRIMI PASSI


    1. Leggi il regolamento, la trama e le tipologie dei personaggi, per farti già un'idea di che personaggio creare.

    2. Inserisci un banner o un link al gdr in firma.

    3. Scegli in che fazione militare, all'interno del nostro gdr ("Governo" - i Massoni - o "Salvatori della Patria" - i Ribelli -).

    4. Prenota il prestavolto del tuo personaggio e crea qui la sua scheda.

    5. Vuoi disquisire, off game, con gli altri player? Unisciti al gruppo Telegram.

    Per qualunque dubbio, perplessità, chiarimento, etc., non esitare a chiedere aiuto ad una di noi tre staffer (-chaos , Evelyn Carnahan e Saika_Itsuki ).


    Buona sopravvivenza permanenza e buone role!

    CODE BY Lost In Paradise.


    Qui a seguito invece, ti lascio i pg che ruolo qui, in caso tu voglia intramarti in futuro.... Detto ciò, buona permanenza!


    « Do you know what's worth fighting for? »



    Hanna
    Dinklage

    Rebel [Willow]
    Europe
    28 y.o.

    PV: Elizabeth Olsen


    « What does your heart tell you? »




    Jonathan T. C.
    Blaze

    Rebel [Strider]
    America
    32 y.o.

    PV: Viggo Mortensen


    « I like the moment when I break a man's ego. »



    Édith D.
    Perišić

    Doctor [River Song]
    America
    29 y.o.

    PV: Melissa Benoist


    « Life isn't about finding yourself. Life is about creating yourself. »



    Gregory E.
    Layton

    Masonry [Kirk]
    America
    32 y.o.

    PV: Chris Pine


    « Only Irish coffee provides in a single glass all four essential food groups: alcohol, caffeine, sugar and fat. »



    Alexander É.
    O'Brien

    Masonry [Akut]
    Africa
    36 y.o.

    PV: Alexander Skarsgård
    CODE BY Lost In Paradise.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Salvatori della Patria
    Posts
    476
    Lives
    +23

    Status
    Anonymous ϟ
    Ciao Yvonne!
    Non ho davvero resistito quando mi ha detto "iscriviamoci" quindi è stato praticamente immediato. Gna facevo ad aspettare.
    Ho già letto e riletto trama e ruoli principali dei PG e ho già alcune ideuzze in mente cui spero di dar forma nei prossimi giorni, studio e lavoro permettendo!
    Darò anche uno sguardo ai tuoi PG così da poter intramare e sono disponibilissimo a qualsiasi intreccio ti andrà <3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Salvatori della Patria
    Posts
    86,557
    Lives
    +218
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous ϟ
    Immagino!
    Mi fa piacere che tu abbia già qualche idea e che abbia dato una letta a tutto... Con calma, no pressure per metter giù le idee, quando puoi...
    Va benissimo! Sappi che per role e quant'altro (idee per trame/intrecci ecc.) sono più che disponibile! ❤️
     
    .
3 replies since 3/12/2022, 22:47   493 views
  Share  
.
Top